Mojitobistrot



[foto]

              

[notizie]
La band Mojito Bistrot è stata formata nel 2003 , dopo varie esperienze musicali dei componenti .
Il gruppo negli anni passati con il nome Fuoridiloto è passato per l'emittente radiofonica K-Rock , ha partecipato a numerosi concorsi e concerti , come Sanremo rock , Festival delle arti , premio Augusto Daolio , e tanti altri eventi nel nord Italia .


Dopo queste ottime esperienze la band ha deciso di spingere sempre di più sul proprio repertorio , inserendo nel gruppo due personaggi nuovi , e con l'aiuto di Fabio Ferraboschi ( Busker Studio ) abbiamo registrato il CD " a due passi dalla luna " .


Il genere proposto ha sicuramente delle radici pop italiane , con numerosi spunti che passano dal rock a ritmi afro.
I testi sono scritti da Matteo Maletti , le musiche da Stefano Ebraico / Matteo Maletti.


Il nome della band unisce il Bistrot tipico Parigino ( artistico , romantico ) al mojito della bodeguita del medio ( solare , latino ) , questo connubio di nomi rappresenta il nostro genere, e la nostra personalità, la nostra impronta musicale.


Attualmente stiamo preparando alcuni live , siamo stati selezionati tra le migliori band di Milano voci contromano, il concerto a Milano è previsto per i primi di dicembre.
Inoltre stiamo ultimando il progetto artistico per realizzare il video del nostro singolo , ovvero la prima traccia sul CD.....Sidney.


[provenienza]
Reggio Emilia

[componenti]
Matteo Maletti -- Voce
Stefano Ebraico -- Chitarra
Cattani Luca -- Chitarra
Simone Bonilauri -- Basso
Gaber Waled -- Batteria

[contatti]
email: matteo.maletti@maletti.it
sito web: -
[sound]


Musica W 2004,
decima edizione a Castellina M.ma (Pi), settimana di Ferragosto2004